Telefono

0583 407345 - 0572 477876

per informazioni

info@centrofisioterapicoriabilita.it

Orari di apertura

Lu-Ven 8:30-12:30 / 14:30-19:30

Il centro Riabilita, con sede a Marlia in Piazza del Mercato 1, è nato nel 2003, dall’idea di due fisioterapisti che dopo anni di esperienza ed una concezione di lavoro di equipe, decisero di iniziare un lavoro proiettato nel futuro.

Siamo partiti come centro di fisiokinesiterapia, finalizzato al trattamento fisioterapico e alla riabilitazione motoria a seguito di traumi, incidenti, interventi chirurgici, ingessature, utilizzo di tutori e rivolto a tutte le fasce di età, allo scopo di restituire una buona efficienza fisica e migliorare così la qualità della vita.

Il Centro Riabilita sede di Marlia (Lu)

Siamo diventati punto di riferimento per alcune realtà sportive sul territorio, stringendo collaborazioni con alcune società sportive come la società Pantera Lucca, il Porcari Volley e la Pallavolo Valdiserchio.

Il centro si è sempre avvalso dell’esperienza dei suoi collaboratori, accostando alle tecniche manuali più evolute, anche i macchinari di terapia fisica sempre al passo con i tempi.

Da 10 anni ci siamo allargati sul territorio aprendo un altro centro a Ponte all’Abate, in via Lucchese 222 Collodi.

Il Centro Riabilita sede di Ponte all’Abate  (PT)

 

Attualmente i nostri centri si avvalgono della collaborazione di varie figure professionali come Medico Ortopedico, Osteopata e Podologo ecc…  al fine dei rendere il progetto riabilitativo multidisciplinare per la risoluzione del problema del paziente.

Il nostro obiettivo è quello di offrire il meglio per la risoluzione ai vostri problemi.